27 Luglio 2020

Trapani, Castori: “Squadra anche oggi commovente. Spero che ci venga restituito almeno un punto per non vanificare un torneo straordinario”

CASTORI TRAPANI – E’ un Trapani nuovamente tutto cuore quello che riesce a battere al 92′ il Perugia nello scontro diretto del “Curi” terminato 2-1 in favore dei siciliani. Seppur le speranze di salvezza dei granata siano pochissime (in virtù di una differenza reti peggiore rispetto a quella di Cosenza e Juve Stabia che si […]

CASTORI TRAPANI – E’ un Trapani nuovamente tutto cuore quello che riesce a battere al 92′ il Perugia nello scontro diretto del “Curi” terminato 2-1 in favore dei siciliani. Seppur le speranze di salvezza dei granata siano pochissime (in virtù di una differenza reti peggiore rispetto a quella di Cosenza e Juve Stabia che si incroceranno nell’ultimo turno), la rete di Luperini ha confermato come quella di Castori sia una squadra che non molla letteralmente mai, sempre pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo e che, probabilmente, meriterebbe di mantenere la categoria. Di seguito, diffuse da TrapaniGranata.it, le parole pronunciate dal tecnico dei siciliani nel post partita:

«Speriamo che questa vittoria servaAd oggi la situazione alla luce dei risultati ci dà retrocessi. Speriamo nel ricorso che ci possa restituire almeno un punto: questa è la nostra speranza per evitare di vanificare un campionato straordinario. Una rimonta fantastica, con una squadra commovente anche oggi».

«Non ci resta che preparare bene l’ultima partita e combattere da guerrieri. La squadra non merita la retrocessione. Il rammarico non è doppio, è il triplo, il quadruplo: siamo amareggiati perché questo epilogo è beffardo. Speriamo di avere dalla sorte quello che momentaneamente ci è stato tolto»

I due punti di penalizzazione per un mancato pagamento degli stipendi ai tesserati entro il 16 marzo incidono pesantemente sulla classifica del Trapani: «I conti li faccio alla fine. C’è un’altra partita al di là di tutto e siamo ancora con l’adrenalina della partita. Ci sarà tempo per fare le dovute riflessioni, come da persona civile e per bene. Per il momento ci concentriamo per la gara contro il Crotone»