CdS – Il Benevento vuole Kragl, l’Empoli strizza l’occhio a Coda e Di Carmine

Kragl

MERCATO SERIE B RASSEGNA  – Il sodalizio Kragl-Benevento era nell’aria da due anni, quando Vigorito bramava l’elegante – e costosissimo – centrocampista tedesco, che poi scelse come destinazione Foggia. Non è mai troppo tardi ed oggi è una certezza: il giocatore vestirà la maglia della Strega alle dipendenze di Inzaghi per la prossima stagione.

L’edizione odierna del CdS analizza le ultime di mercato, soffermandosi sulla situazione del Benevento, che ha scelto un allenatore senza grosse pretese, ma in grado di competere per la massima serie la prossima stagione. Kragl sarà un’importante pedina, da ufficializzare soltanto quando il Consiglio Federale renderà ufficiale l’esclusione del Foggia dal professionismo. Per il Benevento un occhio anche a Schiattarella della Spal ed Antenucci. Il portiere Puggioni è verso la risoluzione consensuale del contratto.

L’Empoli insiste per Massimo Coda, senza non provare a bloccare Di Carmine, protagonista della promozione dell’Hellas. Ceravolo, invece, lascerà Parma finendo nell’orbita di Perugia e Livorno. Quanto alla Cremonese, i primi due colpi di mercato potrebbero essere quelli di Zortea, dell’Atalanta, e Deli, in attesa di essere svincolato dal Foggia.

Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.