Venezia, Ceccaroni: “Benevento? Hanno ammazzato il campionato ma proveremo a metterli in difficoltà”

CECCARONI VENEZIA – Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta dei suoi contro l’Empoli, per poi presentare la prossima sfida che attende i lagunari, avversario il Benevento. Ecco quanto raccolto da trivenetogoal.it: “Empoli? Purtroppo sapevamo di aver di fronte una squadra molto forte nei singoli e abbiamo pagato dazio sul campo. Abbiamo un obiettivo ben chiaro da raggiungere e ce l’abbiamo ben in testa. Le occasioni le abbiamo avute e dobbiamo prendere spunto da questa sconfitta per fare altri punti. A Benevento ci aspetta una partita difficile, loro hanno ammazzato il campionato e dovremo cercare di metterli in difficoltà. Poi avremo una serie di scontri diretti e dovremo mettercela tutta per fare punti e conquistare la salvezza“.

Venezia, Ceccaroni: “Benevento? Hanno ammazzato il campionato ma proveremo a metterli in difficoltà” ultima modifica: 2020-07-05T18:10:16+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.