Celar: “Cittadella? Ho cercato i video delle sue partite su internet”

cittadella

Nelle formazioni giovanili della Roma ha fatto faville, adesso la Serie B col Cittadella lo attende. Zan Celar non ha paura del grande salto e da buon attaccante ha già fame di reti: “Devo dare il meglio in ogni partita e in ogni allenamento, per poter segnare ancora più gol – dichiara in un’intervista a Il Mattino di Padova -. Credo sia il posto ideale per crescere. Diverse società si erano fatte avanti per me, ma ho capito che qui un giovane può trovare le condizioni migliori. Per ora ho parlato solo con il direttore generale Marchetti – prosegue Zan Celar –, mentre devo ancora conoscere il mister e i nuovi compagni, ma non appena ho saputo che il Cittadella mi cercava ho cercato i video delle sue partite su internet e ho visto come gioca: mi è piaciuto“.

Celar: “Cittadella? Ho cercato i video delle sue partite su internet” ultima modifica: 2019-07-15T12:19:24+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.