Qui Cesena – Assente il solo Di Noia in vista dell’Avellino

Si è concluso da poco anche l’ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia, domani infatti la compagine guidata da Mister Castori, prima di partire alla volta di Avellino, effettuerà la rifinitura direttamente sul sintetico di casa.

Dopo una prima parte riservata ad una messa in azione con e senza palla, la seduta pomeridiana ha visto i bianconeri impegnati in una sessione prolungata di sviluppi tattici offensivi e difensivi seguiti da esercitazioni situazionali per reparto.

L’allenamento si è chiuso con una partita su spazi ridotti terminata con il punteggio di 6-1 in favore della squadra verde.

Unico assento lo squalificato Di Noia alle prese con un attacco febbrile.

Come detto, per domani all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse con inizio previsto per le ore 11:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

Qui Cesena – Assente il solo Di Noia in vista dell’Avellino ultima modifica: 2018-02-08T19:50:41+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.