Qui Cesena – Buone nuove dall’infermeria, Cacia è ristabilito

Prosegue la preparazione del Cesena in vista del match casalingo di domenica contro il Perugia. Nel pomeriggio, in quel di “Villa Silvia”, i bianconeri hanno svolto un’attivazione personalizzata senza palla, seguita da un circuito funzionale tecnico-coordinativo; successivamente, spazio ad una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo e situazionali per reparto. Regolarmente in gruppo Cacia, mentre Dalmonte, reduce dalle fatiche con la Nazionale Under 20, ha svolto un lavoro specifico. Unico assente l’attaccante gambiano Jallow, impegnato con la propria Nazionale, che in serata affronterà la Repubblica Centrafricana. Domani, alle 11, rifinitura a porte chiuse al “Manuzzi”.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

Qui Cesena – Buone nuove dall’infermeria, Cacia è ristabilito ultima modifica: 2018-03-23T18:52:53+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.