17 Febbraio 2018

Cesena-Cittadella: le ultime dai campi

CESENA – Il buon punto conquistato in casa dell’Avellino ha rilanciato le speranze dei bianconeri, che affronteranno la sfida con tutta la rosa a disposizione. Negli ultimi allenamenti sono tornati a disposizione anche Dalmonte e Moncini. Il modulo sarà il solito 4-4-1-1, con Fulignati in porta. Esposito e Scognamiglio confermati al centro della difesa, mentre Donkor e […]

CESENA – Il buon punto conquistato in casa dell’Avellino ha rilanciato le speranze dei bianconeri, che affronteranno la sfida con tutta la rosa a disposizione. Negli ultimi allenamenti sono tornati a disposizione anche Dalmonte e Moncini. Il modulo sarà il solito 4-4-1-1, con Fulignati in porta. Esposito e Scognamiglio confermati al centro della difesa, mentre Donkor e Fazzi andranno a completare il reparto. Schiavone e Fedele agiranno in mezzo al campo, con Laribi e Vita sulle corsie esterne. Jallow agirà dietro all’unica punta Moncini.

CITTADELLA – Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque.  La sconfitta della Cremonese e lo scontro diretto tra Parma ed Empoli può confermare la squadra di Venturato al quinto posto. Siega, Iunco e Liviero non sono stati convocati, a loro si aggiunge Caccin per un piccolo problema muscolare. Alfonso va in porta, con Pezzi, Scaglia, Varnier e Benedetti a comporre la linea difensiva. Iori sarà il vertice basso del centrocampo, con Schenetti e Pasa a supporto. Vido agirà probabilmente dietro alle due punte, Kouame e Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow; Moncini. A disposizione: Agliardi, Perticone, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Suagher, Dalmonte, Kupisz, Melgrati, Di Noia, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pezzi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Vido; Kouame, Strizzolo. A disposizione: Paleari, Salvi, Pelagatti, Adorni, Lora, Bartolomei, Settembrini, Chiaretti, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.