Qui Cesena – Dalmonte lascia il gruppo per la convocazione in U20

Archiviato il pareggio casalingo contro il Perugia, questa mattina la troupe di Mister Castori si è data appuntamento al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento della nuova settimana.

L’allenamento, a cui ha assistito il Presidente Lugaresi e il Direttore Foschi, ha visto i bianconeri suddivisi in due gruppi: lavoro di ripristino al fine di smaltire al meglio le fatiche della gara per coloro che ieri sera hanno giocato tutti i 90’ minuti, attivazione neuromuscolare e partite a pressione su campo ridotto per il resto del gruppo.

Unico assente l’attaccante Dalmonte che nella serata di ieri ha raggiunto il ritiro della nazionale Under 20 dove domani pomeriggio sarà impegnato nell’ultima gara del Torneo “8 Nazioni” contro i pari età elvetici.

Per martedì 27 marzo sempre al “Rognoni” di Villa Silvia è in programma un allenamento con inizio fissato alle ore 15:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

Qui Cesena – Dalmonte lascia il gruppo per la convocazione in U20 ultima modifica: 2018-03-26T19:25:18+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.