Cesena, doppia sessione per i bianconeri

CESENA – In data odierna i bianconeri hanno sostenuto una doppia sessione di allenamenti sul sintetico principale del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia.

Dopo la parte riservata all’attivazione muscolare, la seduta mattutina è stata incentrata principalmente sulla forza, con gradoni e una serie di circuiti gara che hanno preceduto esercizi di trasformazione sul campo.

La sessione pomeridiana è invece iniziata con un riscaldamento tecnico effettuato attraverso Rondo,a seguire ampio spazio ad esercitazioni tattiche di squadra e partita finale su campo ridotto terminata con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Kone e Panico.

Nel secondo allenamento di giornata è rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Schiavone mentre erano assenti quest’oggi: Garritano impegnato nello stage a Coverciano con la nazionale maggiore e Wolski alla prese con un attacco febbrile. Lavoro personalizzato in palestra e sul campo per Agazzi, Perticone, Balzano e Pompei, terapie e palestra invece per Capelli e Filippini.

Aggregati i primavera Fantini e Cavallari.

Per domani è previsto un solo allenamento a Villa Silvia con inizio alle ore 15:00.

FONTE: Cesenacalcio.it

Cesena, doppia sessione per i bianconeri ultima modifica: 2016-11-22T18:34:19+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *