Cesena, Drago: “Serve tirare fuori la grinta”

Massimo Drago, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Frosinone. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

“Il mio stato d’animo è lo stesso di sempre. Andiamo a Frosinone con spirito battagliero consapevoli che sarà una partita importante contro un avversario di grande caratura. Domani dovremo dare delle risposte sul campo, io mi assumo le responsabilità che mi competono essendo l’allenatore ma mi aspetto una risposta caratteriale anche da parte dei miei ragazzi, anche loro dovranno assumersi le proprie responsabilità dimostrando di essere dei veri uomini.”

A parte gli errori commessi, non crede di aver avuto anche tanta sfortuna in questo inizio di campionato?

“A mio avviso non deve essere un alibi. Siamo una squadra di grande esperienza e ci è venuta a mancare quella cattiveria necessaria per gestire al meglio certe situazioni.”  

Il Frosinone è partito piano ma sembra che abbia trovato la strada giusta.

“Vero, non sono partiti benissimo ma partita dopo partita hanno acquisito maggior tranquillità mentale e di conseguenza sono arrivati anche i risultati.”

Ha già pensato al modulo per domani?

“Indipendentemente dai numeri e dai moduli domani bisognerà tirare fuori tutta la grinta che abbiamo, è questo l’aspetto principale.”

FONTE: Cesenacalcio.it

Cesena, Drago: “Serve tirare fuori la grinta” ultima modifica: 2016-10-28T18:00:13+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *