Cesena-Empoli, le ultime dai campi

Cesena

L’Empoli di Andreazzoli è una macchina da guerra che ignora la parola sconfitta, ma in casa del Cesena, invischiato nella lotta play-out, soltanto due squadre hanno saputo vincere. L’incontro, dunque, si preannuncia ricco d’interesse e di spunti.

CESENA – La notizia più importante per la compagine di Castori è il rientro di Jallow, che formerà il tandem d’attacco con Moncini. Ritrova una maglia da titolare anche il giovane Vita, mentre la difesa sarà composta da DonkorSuagherScognamiglio Fazzi.

EMPOLI – Il centrocampo toscano sembra che farà a meno di Krunic, al quale sarà concesso un turno di riposo, ed al suo posto si rivedrà Brighi. Rientrano anche due pedine fondamentali come Maietta in difesa e Donnarumma in attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-2): Fulignati; Donkor, Saugher, Scognamiglio, Fazzi; Schiavone, Emanuello, Vita, Dalmonte; Jallow, Moncini. Allenatore: Castori.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi; Zajc; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

 

Cesena-Empoli, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-17T09:36:16+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.