Cesena, Garritano: “Il mister ci ha trasmesso una nuova mentalità”

luca garritano

Luca Garritano, calciatore del Cesena, ha parlato dopo la gara vinta col Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club bianconero:

“Ieri era importante portare a casa i tre punti e sono felice per aver contribuito nel conquistare questo successo. La mia esultanza è stata una sorta di liberazione, per un attaccante come me il goal è fondamentale e mancava da troppo tempo.”

Dopo la buona prova di Benevento, avete trascorso dei giorni di grande passione culminati con questa vittoria, giusto?

“Per quello che si è visto in campo, saremmo dovuti tornare a casa da Benevento almeno con un punto, è mancato forse un po’ di cinismo. Per quanto riguarda la settimana, beh i nostri tifosi sono stati a dir poco splendidi, ancora una volta ci hanno trasmesso tanta passione, per noi sono fondamentali.”

Cos’è cambiato dal passato?

“Il Mister ci sta trasmettendo una nuova mentalità. Non dobbiamo essere timorosi nel giocare il pallone e soprattutto dobbiamo mettere sempre in campo un atteggiamento battagliero.

FONTE: Cesenacalcio.com

Cesena, Garritano: “Il mister ci ha trasmesso una nuova mentalità” ultima modifica: 2016-12-11T11:07:27+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *