Cesena, Laribi: “Abbiamo peccato di cinismo, ci è mancato il guizzo”

Karim Laribi ha commentato così lo 0-0 del suo Cesena contro il Carpi: “A parte una bella parata di Fulignati nel primo tempo, siamo stati bravi a non concedere grosse occasioni da rete e a rimanere sempre in partita nonostante in avanti abbiamo peccato di cinismo finendo per non riuscire a concretizzare le opportunità avute nei calci piazzati. Martedì abbiamo accusato maggiormente le fatiche derivanti dalla trasferta di La Spezia mentre oggi è mancato solo un guizzo che avrebbe potuto sbloccare la partita. Dopo aver lavorato a parte per una decina di giorni non mi sento ancora al 100% ma conto di raggiungere la condizione migliore nel giro di una settimana”, ha concluso.

Cesena, Laribi: “Abbiamo peccato di cinismo, ci è mancato il guizzo” ultima modifica: 2018-03-11T08:50:57+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.