Qui Cesena – Lavoro specifico per due difensori, Esposito fa progressi

Questo pomeriggio davanti a circa un ventina di sostenitori, oltre al Patron bianconero, si è tenuto l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia. Da domani infatti la compagine guidata da Mister Camplone si trasferirà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per continuare sul sintetico di casa, la preparazione all’anticipo di venerdì sera con l’Avellino.

Dopo il riscaldamento iniziale la seduta è continuata con esercizi di natura tecnica seguiti da prolungate esercitazioni situazionali di 3 vs 3 attacco contro difesa.

Successivamente spazio ad una partita su spazi ridotti terminata 2-0 in favore della squadra arancio grazie alle reti di Panico e Jallow.

E’ rientrato parzialmente in gruppo il difensore Esposito mentre Perticone ha svolto un allenamento specifico in campo.  Lavoro in palestra e sul campo infine per Donkor.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio fissato per le ore 15:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

Qui Cesena – Lavoro specifico per due difensori, Esposito fa progressi ultima modifica: 2017-09-12T19:58:48+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *