Qui Cesena – Lavoro specifico per tre in vista della Ternana

Questo pomeriggio, davanti a circa una cinquantina di appassionati bianconeri, oltre al Presidente Giorgio Lugaresi, è continuata la preparazione al match domenicale con la Ternana.

Dopo un tradizionale riscaldamento pre-gara curata dal preparatore Escosolido, l’allenamento di oggi è stato incentrato interamente su un’ampia partita a tutto campo terminata in parità a seguito delle reti di Moncini per la squadra arancio e Jallow per quella nera.

Lavoro specifico in campo per Cacia, Emmanuello e Dalmonte mentre hanno preso parte al test in famiglia i Primavera Ceccacci, Ingrosso, Maretti, Nanni e Carnicelli.

Per domani, venerdì 2 febbraio, è in programma l’ultimo allenamento della settimana a porte aperte al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio fissato per le ore 15:00.

Qui Cesena – Lavoro specifico per tre in vista della Ternana ultima modifica: 2018-02-01T18:40:56+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.