28 Ottobre 2017

Cesena-Novara: le ultime dai campi

CESENA – “Siamo in crescita fisica e mentale”. Queste le dichiarazioni alla vigilia di Fabrizio Castori che per quanto riguarda l’undici titolare non può far a meno di Karim Laribi. Il centrocampista ex Sassuolo, insieme a Dalmonte si è reso protagonista di una prestazione super contro il Perugia. Allora sarà lui ad occupare il ruolo di […]

CESENA – “Siamo in crescita fisica e mentale”. Queste le dichiarazioni alla vigilia di Fabrizio Castori che per quanto riguarda l’undici titolare non può far a meno di Karim Laribi. Il centrocampista ex Sassuolo, insieme a Dalmonte si è reso protagonista di una prestazione super contro il Perugia. Allora sarà lui ad occupare il ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta Jallow. Ancora indisponibile Gliozzi, in difesa dovrebbe partire titolare a destra Donkor con Fazzi sulla corsia mancina e la coppia centrale formata da Esposito e Rigione.

NOVARA – Qualche cambiamento per Eugenio Corini rispetto alla gara persa contro la Salernitana, l’ex tecnico del Chievo infatti di giocare senza una vera prima punta di ruolo con la coppia d’attacco formata da Da Cruz e Di Mariano, già utilizzata nella trasferta vincente di Palermo. In questo casa andrebbe in panchina Federico Macheda con Dickmann nel ruolo di esterno destro. A sinistra ci sarà Calderoni mentre il reparto centrale sarà completato da Moscati, Sciaudone e Casarini.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Donkor, Esposito, Rigione, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Fulignati, Melgrati, Mordini, Eguelfi, Setola, Farabegoli, Perticone, Scognamiglio, Sbrissa, Vita, Maleh, Panico, Moncini. Allenatore: F.Castori.

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Sciaudone, Casarini, Calderoni; Di Mariano, Da Cruz. A disposizione: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Troest, Ronaldo, Orlani, Schiavi, Chajia, Macheda. Allenatore: E.Corini.