Qui Cesena – Oggi ripresa degli allenamenti, due i rientri in vista del Foggia

Cesena

Questo pomeriggio, alla presenza del Presidente Giorgio Lugaresi, del Vice Presidente Graziano Pransani e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, si è tenuto il primo allenamento della nuova settimana al Rognoni di Villa Silvia.

La seduta odierna ha visto i bianconeri al lavoro in due gruppi distinti: i ragazzi che sabato scorso sono scesi in campo con il Carpi hanno svolto inizialmente un’attivazione neuromuscolare e successivamente un lavoro aerobico di ripristino funzionale mentre il resto della squadra invece, dopo un tradizionale riscaldamento pre-gara, ha affrontato in un’ampia partita a tutto campo sul sintetico principale, gli Allievi Under 17 guidati da Mister Ceccarelli.

Il test in famiglia è terminato con il risultato di 2-0 in favore degli uomini di Mister Castori grazie alle reti siglate da Moncini nel primo tempo e Fedele nel secondo tempo.

Quest’oggi sono tornati a lavorare regolarmente insieme ai compagni  anche i bianconeri Emmanuello e Cascione.

Per domani, martedì 13 marzo, è in programma una seduta pomeridiana sempre a Villa Silvia con inizio fissato per le ore 15:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

Qui Cesena – Oggi ripresa degli allenamenti, due i rientri in vista del Foggia ultima modifica: 2018-03-12T22:25:31+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.