Cesena, Panico: “Vittoria in Coppa Italia che dà morale”

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Panico , calciatore del Cesena, dopo la vittoria in Coppa Italia con l’Empoli, riportate dal sito ufficiale del club cesenate:

Tra la Primavera e la prima squadra, è possibile che sia la terza partita consecutiva in cui segni?

“Precisamente in Primavera ho giocato tre partite realizzando in totale quattro goal.”

Cosa pensi della tua prestazione e di quella della squadra?

“A mio avviso abbiamo disputato un’ottima partita e personalmente sono contento di aver segnato dopo appena qualche minuto dal mio ingresso. Non è facile entrare a partita in corso ma sono stato fortunato a segnare alla seconda palla che ho toccato.”

Vorresti trovare maggior spazio?

“E’ normale ma sono consapevole di aver davanti a me tanti attaccanti e soprattutto di grande valore per cui non mi resta che continuare a lavorare con lo stesso spirito di sempre e farmi trovare pronto qualora mi si ripresentasse l’occasione.”

Alla vigilia il Mister ha chiesto risposte importanti a chi giocava meno, secondo te sono arrivate?

“Credo che la vittoria di oggi sia un segnale positivo che ci permette di acquisire coraggio e fiducia per le partite future.”

 

Cesena, Panico: “Vittoria in Coppa Italia che dà morale” ultima modifica: 2016-11-30T11:13:23+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *