12 Novembre 2017

Cesena-Salernitana: le ultime dai campi

CESENA – Dopo il pareggio di Chiavari, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria da due turni e che ridarebbe linfa vitale all’ambiente e magari anche alla classifica. L’ex Castori dovrà fare a meno dell’acciaccato di Noia e di Dalmonte, impegnato con l’Under 20 azzurra e non al top anche se convocato. Il tecnico bianconero […]

CESENA – Dopo il pareggio di Chiavari, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria da due turni e che ridarebbe linfa vitale all’ambiente e magari anche alla classifica. L’ex Castori dovrà fare a meno dell’acciaccato di Noia e di Dalmonte, impegnato con l’Under 20 azzurra e non al top anche se convocato. Il tecnico bianconero punterà sul suo fedele 4-4-1-1, con Koné favorito su Cascione per il ruolo di centrocampista centrale. Recuperato Panico che agirà da esterno di centrocampo, in attacco Laribi giocherà a sostegno di Jallow.

SALERNITANA- Dal mercato degli svincolati sono arrivati il portiere Russo ed il difensore Popescu anche è stato convocato solo il primo. Tra i pali ci sarà comunque Adamonis, rientrato dagli impegni con l’Under 21 della Lituania. In attacco Bollini ritrova Rodriguez – ex di turno, e potrà contare anche su Rossi, non al top per gli impegni con l’Under 20 azzurra. Le ultime ore sono state scandite dal caso Rosina, con l’ex Zenit assente dagli allenamenti per tutta la settimana e non convocato. La formazione dovrebbe essere simile a quella vista col Bari, con la coppia Rossi-Bocalon in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1) : Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Konè, Panico; Laribi; Jallow. A disposizione: Melgrati, Mordini, Rigione, Setola, Cascione, Maleh, Sbrissa, Gliozzi, Moncini, Dalmonte, Esposito, Vita. Allenatore: Fabrizio Castori.

SALERNITANA (3-5-2) : Adamonis; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocakon. A disposizione: Russo, Iliadis, Asmah, Della Rocca, Rizzo, Odjer, Zito, Cicerelli, Rodriguez, Kiyine, Di Roberto, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.