29 Marzo 2018

Cessione Avellino, attesa delegazione Italpol al “Partenio-Lombardi”

Secondo indiscrezioni riportate da sportavellino.it, gli emissari di Italpol starebbero lavorando all’interno della sede dell’Us Avellino per conoscere dettagliatamente la situazione economica e finanziaria della società irpina, al fine di fornire una risposta al presidente Taccone su una ipotetica acquisizione da parte degli imprenditori romani. In particolare al “Partenio-Lombardi” di Avellino stando alle indiscrezioni, dovrebbe […]

Secondo indiscrezioni riportate da sportavellino.it, gli emissari di Italpol starebbero lavorando all’interno della sede dell’Us Avellino per conoscere dettagliatamente la situazione economica e finanziaria della società irpina, al fine di fornire una risposta al presidente Taccone su una ipotetica acquisizione da parte degli imprenditori romani.

In particolare al “Partenio-Lombardi” di Avellino stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere presente Alex Gravina, fratello di Giulio Gravina a capo della società romana. Il motivo della visita sarebbe anche a sfondo politico per tastare il terreno di una eventuale costruzione del nuovo stadio.