Chievo, Djordjevic: “La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia”

DJORDJEVIC CHIEVO – Djordjevic autore del gol del 2-0 ha parlato a DAZN, al termine della gara vinta contro il Venezia:

“Fare gol è sempre bello e importante, soprattuto per noi attaccanti. La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia, anche ai giovani. Abbiamo sempre fatto bene ma ci sono sempre mancati i tre punti, che oggi invece sono arrivati. Speriamo di continuare così la prossima settimana contro il Pisa. Loro sono entrati in campo in modo molto aggressivo, con tanti contrasti, e noi abbiamo risposto presenti. Abbiamo meritato la vittoria, è uscita fuori la nostra qualità. Se sono un pilastro del mister? Dobbiamo chiederlo a lui, io do sempre il massimo. La cosa importante è che la squadra giochi bene. Vignato ha tanto talento. Spero ci possa dare una mano da qui a fine stagione o a gennaio, insomma fino a quando rimarrà qua”.

Chievo, Djordjevic: “La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia” ultima modifica: 2019-09-14T20:43:05+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.