Chievo, Djordjevic: “La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia”

DJORDJEVIC CHIEVO – Djordjevic autore del gol del 2-0 ha parlato a DAZN, al termine della gara vinta contro il Venezia:

“Fare gol è sempre bello e importante, soprattuto per noi attaccanti. La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia, anche ai giovani. Abbiamo sempre fatto bene ma ci sono sempre mancati i tre punti, che oggi invece sono arrivati. Speriamo di continuare così la prossima settimana contro il Pisa. Loro sono entrati in campo in modo molto aggressivo, con tanti contrasti, e noi abbiamo risposto presenti. Abbiamo meritato la vittoria, è uscita fuori la nostra qualità. Se sono un pilastro del mister? Dobbiamo chiederlo a lui, io do sempre il massimo. La cosa importante è che la squadra giochi bene. Vignato ha tanto talento. Spero ci possa dare una mano da qui a fine stagione o a gennaio, insomma fino a quando rimarrà qua”.

Chievo, Djordjevic: “La vittoria di oggi ci dà tanta fiducia” ultima modifica: 2019-09-14T20:43:05+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.