12 Novembre 2020

Chievo, Djordjevic: “Non è un caso che siamo secondi. Non siamo sorpresi, abbiamo qualità”

DJORDJEVIC CHIEVO – Filip Djordjevic, attaccante del Chievo, ha parlato alle colonne del “Corriere del Veneto”, come riporta trivenetogoal.it: «Siamo secondi ma non è un caso, anzi credo che possiamo fare ancora meglio. Non siamo sorpresi, sapevamo di avere giocatori di qualità, magari qualcuno è arrivato tardi e senza amichevoli pre-campionato all’inizio non è stato […]

DJORDJEVIC CHIEVO – Filip Djordjevic, attaccante del Chievo, ha parlato alle colonne del “Corriere del Veneto”, come riporta trivenetogoal.it:

«Siamo secondi ma non è un caso, anzi credo che possiamo fare ancora meglio. Non siamo sorpresi, sapevamo di avere giocatori di qualità, magari qualcuno è arrivato tardi e senza amichevoli pre-campionato all’inizio non è stato facile trovare l’intesa. Il nostro obiettivo? Resta tra di noi, nello spogliatoio. Sappiamo che stiamo facendo bene, piano piano vedremo dove possiamo arrivare. E preferisco fare dieci gol con il Chievo lassù, in alto, che venti con la squadra a metà classifica».