Chievo, Pellissier: “Ottimo inizio nonostante la sconfitta di Frosinone. Sul futuro di Vignato…”

CHIEVO PELLISSIER – Intervenuto a TgGialloblù, il ds del Chievo Verona Sergio Pellissier ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la prima parte di campionato disputata dai clivensi, soffermandosi anche su alcuni dei temi caldi inerenti il mercato della compagine veneta: in particolare, sulla questione inerente il rinnovo di Vignato. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

“Stiamo facendo bene anche se è arrivata una sconfitta dopo dieci risultati utili consecutivi, la sosta arriva al momento giusto per recuperare qualche infortunato. Il nostro mister sta facendo un ottimo lavoro e mi fido di lui perché ha a cuore questa società. In generale questa Serie B è più abbordabile di quella di dieci anni fa, sono tante le squadre che possono ambire ai primi posti e il livello si è abbassato rispetto all’ultima volta in cui ci abbiamo giocato. Qualcosa faremo sia per migliorare l’organico sia per permettere a chi ha trovato poco spazio di andare a giocare altrove. Siamo comunque competitivi. Vignato? La situazione non è semplice, loro fanno i loro interessi noi i nostri. Bisogna capire quanto può dare se non crede realmente di voler restare il prossimo anno. Abbiamo sbagliato a non fargli il contratto però siamo anche molto chiari. Abbiamo due mesi di tempo per risolvere il tutto”.

Chievo, Pellissier: “Ottimo inizio nonostante la sconfitta di Frosinone. Sul futuro di Vignato…” ultima modifica: 2019-11-13T20:14:24+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.