Chievo, Pellissier: “Ripresa? Siamo in attesa di evoluzioni”

PELLISSIER CHIEVO – Sergio Pellissier, ds del Chievo, ha parlato alle colonne del Corriere di Verona, esprimendosi sul prosieguo del campionato. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

«Aspettiamo la data del 28 maggio, termine ultimo deciso dalla Lega B per iniziare gli allenamenti collettivi in sicurezza. Se ci fosse un’evoluzione positiva della situazione nei prossimi giorni si potrebbe anche anticipare di qualche giorno. Bisognerà riuscire a portare a termine l’intera stagione entro il 20 agosto, anche perché la data per l’inizio della prossima è stata fissata all’1 settembre e i giorni di stacco sono veramente pochi».

Chievo, Pellissier: “Ripresa? Siamo in attesa di evoluzioni” ultima modifica: 2020-05-22T11:52:16+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.