Chievo, Pellissier: “Taglio stipendi? Si fa fatica a parlarne, regna il caos ora”

PELLISSIER CHIEVO – Sergio Pellissier, dirigente del Chievo Verona, ha detto la sua a tuttomercatoweb.com, in merito al taglio degli stipendi da parte dei calciatori:

“Gli stipendi tra le varie categorie non sono uguali, e neppure in B tanti guadagnano come in A. Non solo, ci sono anche molti calciatori che hanno attività parallele nelle quali hanno investito e che devono mantenere. Forse l’AIC potrà esser d’accordo con il blocca ai campionati, ma non credo con i tagli agli stipendi. E’ chiaro però che ora si fatica anche a parlarne, è troppa l’incertezza: regna il caos”.

Chievo, Pellissier: “Taglio stipendi? Si fa fatica a parlarne, regna il caos ora” ultima modifica: 2020-03-26T19:30:09+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.