19 Marzo 2020

Chievo Verona, Meggiorini: “Difficile restare a casa ma è per preservare la salute di tutti”

CHIEVO VERONA MEGGIORINI – Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, è intervenuto ai canali ufficiali del club clivense parlando dell’Emergenza Corona Virus e di come lo stesso attaccante stia affrontando questo difficile momento lontano dai campi da gioco: “È sempre più difficile, ci si annoia ma è per la salute di tutti. Intervistano anziani che dicono […]

CHIEVO VERONA MEGGIORINI – Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, è intervenuto ai canali ufficiali del club clivense parlando dell’Emergenza Corona Virus e di come lo stesso attaccante stia affrontando questo difficile momento lontano dai campi da gioco:

“È sempre più difficile, ci si annoia ma è per la salute di tutti. Intervistano anziani che dicono di non aver mai visto niente di simile, fa impressione. Dobbiamo continuare a fare quello che ci dicono e aspettare che si abbassi la curva dei contagi”.

“Allenamento? Ci sono state due-tre fasi, abbiamo giocato l’ultima partita col Cosenza ma i giorni successivi non c’era ancora lo stop. Mi sono poi attrezzato diversamente, ho preso un tapis-roulant, per fortuna riesco a tenermi in allenamento e farlo abbastanza bene”.