Corriere della Sera – Stadi chiusi almeno un mese, impossibile tenere il flusso sotto controllo

Lecce

CHIUSURA STADI CALCIO CORONAVIRUS / L’edizione odierna del  Corriere della Sera affronta il tema limitazioni causate dal COVID-19. Uno degli argomenti toccati è quello degli stadi che, si legge, resteranno chiusi almeno un mese, come da ultimo DPCM, che vieta l’ingresso fino al sette ottobre. L’argomento sarà analizzato nella settimana successiva ma, ad oggi, gli scienziati ritengono impossibile tenere sotto controllo l’ingresso e l’uscita degli spettatori e anche il distanziamento sugli spalti. Un problema, quello appena descritto, che non sarebbe possibile risolvere neanche con l’obbligo di mascherina, soprattutto in un periodo caratterizzato da un numero di nuovi positivi giornalieri superiore a mille.

Corriere della Sera – Stadi chiusi almeno un mese, impossibile tenere il flusso sotto controllo ultima modifica: 2020-09-14T12:19:41+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.