Frosinone, Ciano: “Siamo una squadra di grande valore. Nesta? E’ consapevole della nostra forza”

CIANO FROSINONECamillo Ciano, uno dei protagonisti della rimonta nella semifinale playoff contro il Pordenone, ha commentato a DAZN il passaggio del turno ottenuto al Nereo Rocco. Di seguito le parole del fantasista del Frosinone:

“Faccio miracoli? No, niente miracolo. Abbiamo conquistato la finale ma ci sono ancora 180 minuti da giocare per portare a casa questa finale. Godiamoci questo momento, poi dobbiamo ricaricare le batterie per la prossima gara. Ci aspettavamo di rimontare? Sì, conosco il valore dei miei compagni. Ci svegliamo nei momenti decisivi? Come dicevo prima siamo una squadra di grande valore. L’unico obiettivo che abbiamo è portare la promozione a casa e faremo di tutto per riuscirci. Nesta? Ci ha detto di stare tranquilli perchè consapevole della nostra forza. Ci ha trasmetto tranquillità, serenità al contempo la concentrazione giusta che ci serviva”.

Frosinone, Ciano: “Siamo una squadra di grande valore. Nesta? E’ consapevole della nostra forza” ultima modifica: 2020-08-12T23:16:31+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.