Brescia, brutto infortunio per Cistana: sarà operato lunedì

Brescia

CISTANA BRESCIA – Doppia seduta a Torbole Casaglia per i ragazzi di Mister Lopez. La squadra ha svolto palestra ed esercitazioni tattiche al mattino, mentre nel pomeriggio lavoro atletico e partitella.

Daniele Dessena e Andrea Papetti, dopo alcuni problemi fisici di lieve entità, già da lunedì saranno a disposizione del Tecnico.

Dimitri Bisoli prosegue il suo programma di recupero, mentre Filip Jagiello segue il protocollo sanitario e al momento si allena individualmente.

Holmbert Fridjonsson è alle prese con un problema alla caviglia, di cui la Società era già a conoscenza prima del suo arrivo, e continua la riabilitazione.

Andrea Cistana ha rimediato un distaccamento della rotula della gamba destra e lunedì subirà un intervento per il corretto riposizionamento rotuleo. L’intervento sarà eseguito dal Professor Benazzo.

FONTE: Bresciacalcio.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.