Cittadella-Ascoli, DG Marchetti furioso: “Non ho mai visto nulla del genere. Ho chiamato Abodi…”

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazione dopo la sconfitta contro l’Ascoli. Ecco le sue parole riportate da Padovagoal: “È meglio che non ripeta quello che ho detto all’arbitro. Mai vista una cosa simile da quando sono nel mondo del calcio, adesso valuteremo cosa fare. Sette ammoniti e tutto quello che è successo ci fanno pensare. Se faremo qualcosa? Vedremo, adesso è presto per dirlo, facciamo passare un attimo e poi prenderemo le nostre decisioni ed eventualmente parleremo con chi di dovere. Ho chiamato Abodi, questa sera per me è morto qualcosa, non ho mai visto una cosa simile in tanti anni. Ho chiesto al presidente di valutare e di far valutare a Farina quello che è successo. Non possiamo stare zitti, non possiamo parlare di calcio stasera”.

Cittadella-Ascoli, DG Marchetti furioso: “Non ho mai visto nulla del genere. Ho chiamato Abodi…” ultima modifica: 2016-10-21T22:27:30+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

1 Comment

  1. Gian Paolo

    23 ottobre 2016 at 18:28

    Abbiamo subito tanti arbitraggi sfavorevoli però, ci siamo comportati in modo corretto e sportivo e abbiamo dovuto accettare la sconfitta, Abbiamo subito diversi rigori contro come pure tantissime ammonizioni che ci hanno portato in fondo alla classifica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *