Cittadella-Bari: le ultime dai campi

CITTADELLA – Sarà 4-3-1-2 per i veneti con Alfonso in porta, Pelagatti, Scaglia, Varnier e Salvi in difesa. Settembrini, Iori e Pasa in mediana, Schenetti alle spalle di Kouame e Vido. Out Benedetti, l’ex Iunco, Liviero e Siega.

BARI – Sarà 4-3-3 per i pugliesi con Micai in porta, Anderson, Diakitè, Marrone e Balkovec in difesa. Tello, Basha e Henderson in mezzo al campo, tridente offensivo formato da Galano, Cissè e Improta. Non saranno a disposizione Berardi, Floro Flores, Gyomber, Morleo, Salzano, Oikonomou e Petriccione. Regolarmente convocati Sabelli e Galano, reduci da guai fisici, in lista c’è anche Cassani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Kouame, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Adorni, Caccin, Lora, Bartolomei, Maniero, Chiaretti, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Venturato

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakitè, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Cissè, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, D’Elia, Cassani, Kozak, Iocolano, Nenè, Busellato, Andrada, Brienza, Empereur. Allenatore: Grosso

Cittadella-Bari: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-17T10:17:57+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.