Prevendita a gonfie vele per Cittadella-Benevento: il dato spettatori

cittadella

CITTADELLA BENEVENTO DATO SPETTATORI – Quando si parla di numero di paganti allo stadio, spesso si ignorano fattori determinanti per comprendere il dato. Il miracolo Cittadella non riguarda solo lo splendido lavoro della società fuori e dentro il rettangolo verde, ma anche l’unione inscindibile tra progetto e tifosi. Nonostante la cittadina veneta conti appena 20.000 abitanti, stasera allo stadio ci saranno più di 5.000 spettatori. Come reso noto attraverso il profilo ufficiale Twitter del club, già ieri la prevendita per la semifinale d’andata col Benevento ha toccato quota 4800 ticket venduti. Si tratta di cifre imponenti per una piccola realtà, le quali dimostrano la voglia di grande calcio di un ambiente che non ha intenzione di smettere di sognare.

Prevendita a gonfie vele per Cittadella-Benevento: il dato spettatori ultima modifica: 2019-05-21T09:01:45+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.