Cittadella, Diaw: “Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso”

Attraverso le pagine de Il Gazzettino, Davide Diaw parla della prossima annata del Cittadella. L’attaccante, arrivato in Veneto dalla Virtus Entella, ha le idee chiare. L’obiettivo dichiarato è fare un passo avanti, la punta non ha dubbi: “Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. Secondo me possiamo toglierci belle soddisfazioni anche nel prossimo torneo, sta a noi diventare ancora più bravi dell’ultimo campionato per cercare di confermarci ad alti livelli. Doppia cifra? Sarebbe bello, io ci spero. Mi auguro che la prossima sia per me la stagione della definitiva consacrazione“.

Cittadella, Diaw: “Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso” ultima modifica: 2019-07-23T11:29:39+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.