Cittadella-Empoli: le ultime dai campi

CITTADELLA – La squadra di Venturato è tornata a vincere la settimana scorsa contro il Cesena, dopo la sconfitta di due turni fa con il Novara. Out Siega, Iunco e Liviero per infortunio, a loro si aggiungono Varnier e Salvi fermati dal Giudice sportivo. Prima convocazione per Thomas Vettorel, portiere classe 2000 della formazione Primavera. In difesa Benedetti sembra in vantaggio su Pezzi e questo sembra essere l’unico dubbio di formazione.
EMPOLI – L´Empoli ha in corso la striscia positiva record stagionale: gli azzurri arrivano da 12 turni utili consecutivi, con 8 successi e 4 pareggi. Non solo: i toscani segnano da 16 turni di fila, per un totale di 38 gol con ultimo stop nello 0-1 a Venezia, il 21 ottobre scorso. La squadra di Andreazzoli è dunque in uno stato di grazia. Confermato il 4-3-1-2, con Maietta e Krunic recuperati. Assente Untersee, per una frattura alla mano, insieme a Piu e Terracciano.
Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2) –Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Adorni, Benedetti; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Kuoame, Strizzolo. A diposizione: Paleari, Vettorel, Pezzi, Caccin, Lora, Bartolomei, Pasa, Maniero, Arrighini, Vido.All.: Venturato.
EMPOLI (4-3-1-2) –Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo.A diposizione: Giacomel, Imperiale, Luperto, Polvani, Brighi, Lollo, Traorè, Ninkovic, Rodriguez. All.: Andreazzoli.
Cittadella-Empoli: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-24T09:34:24+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.