9 Aprile 2019

Cittadella, Iori: “A Salerno per ottenere punti pesanti in ottica playoff”

IORI CITTADELLA SALERNITANA Dopo lo straripante successo ottenuto nell’ultimo turno contro il Livorno, spazzato via 4-0 al Tombolato, il Cittadella sfiderà nel prossimo turno la Salernitana per consolidare la propria posizione in zona playoff. Match non semplice, nonostante il momento no dei campani. Dell’impegno contro i granata ha parlato Manuel Iori a Radio Alfa, parole […]

Iori Cittadella

Manuel Iori, capitano del Cittadella

IORI CITTADELLA SALERNITANA

Dopo lo straripante successo ottenuto nell’ultimo turno contro il Livorno, spazzato via 4-0 al Tombolato, il Cittadella sfiderà nel prossimo turno la Salernitana per consolidare la propria posizione in zona playoff. Match non semplice, nonostante il momento no dei campani. Dell’impegno contro i granata ha parlato Manuel Iori a Radio Alfa, parole poi riprese da Salernitananews.it. Eccone un estratto:

Negli ultimi incontri con la Salernitana abbiamo sempre disputato ottime gare, speriamo di ripeterci anche sabato. Sarà difficile, ma la nostra classifica ci obbliga a prendere punti per rimanere attaccati ai playoff. Sappiamo che la Salernitana non viene da un periodo facile e ha fame, ma dobbiamo vincere. Loro prepareranno la partita per metterci in difficoltà ma anche noi faremo lo stesso. Gregucci? Ho un ricordo piacevole del mister, abbiamo condiviso l’esperienza di Legnano ed eravamo entrambi molto giovani. Aveva tanta voglia e tanta passione, poi la carriera che ha fatto parla con lui. Mi farà piacere salutarlo. Dispiace che la tifoseria non riempia l’Arechi. Ricordo Salerno come ambiente caldo ma è sempre una bella trasferta, noi non abbiamo sempre tanto pubblico quindi è bello giocare con tante persone allo stadio. Capisco che se le cose non vanno bene il pubblico può essere un problema, ma può essere anche una spinta in più: a noi non cambia nulla se ci sarà lo stadio pieno o lo stadio vuoto”.