Cittadella, Maniero e Cissé in coro: “Amareggiati per Pescara, ma siamo determinati a voltare pagina”

cittadella salernitana

MANIERO CITTADELLA – Maniero, portiere del Cittadella, è tornato a parlare degli errori di Pescara e lo ha fatto al “Mattino di Padova”. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

«Capisco che dall’esterno possano essere sembrati errori banali, ma ci sono momenti in cui una lettura sbagliata, basata su una questione di attimi, può costare molto, specie in un ruolo come il mio. Abbiamo approfittato della pausa di campionato per rimettere a posto le cose che non sono andate, analizzando gli episodi. Sappiamo tutti che una giornata storta può capitare, l’importante è trarne una lezione per fare in modo di non ripetere certe distrazioni. Io per primo avrei potuto comportarmi sicuramente meglio. Quella sconfitta ci mostra come basta poco per rovinare quanto di buono stai facendo. Ma io sono convinto che faremo una grande partita e che ci riprenderemo».

A Maniero ha fatto eco Cissé, attaccante granata. Ecco le sue parole, al “Corriere del Veneto”:

«Siamo tutti determinati a voltare pagina, perdere non fa piacere a nessuno. Il mio gol? Segnare per un attaccante è sempre un fatto positivo. Aiuta, dà morale, regala la possibilità di lavorare con maggiore serenità e migliora l’opinione che si ha di stessi. Poi, se segni e la squadra perde la soddisfazione è minore: a Pescara abbiamo perso male e tutti noi siamo stati scontenti del nostro rendimento. Come si batte l’Empoli? Cercando di giocare come sappiamo fare, dando anima e corpo. Mettendo sul campo le nostre armi. Loro sono forti, ma non sono imbattibili».

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.