Cittadella, Marchetti: “Abbiamo seguito i dettami tecnici di Venturato”

Cittadella Marchetti

CITTADELLA MARCHETTI – Il diggì della società granata Stefano Marchetti ha fatto il punto sul mercato operato dal sodalizio veneto. “Tutto quello che dovevamo fare – dichiara al Gazzettino, l’abbiamo fatto con largo anticipo. Poi mi sono intrattenuto negli ambienti di mercato a discutere con alcune persone. Direi che è stato un calciomercato entusiasmante sia in entrata sia in uscita. É stato un mercato impegnativo ma sono riuscito a fare quello che era stato programmato. Il Cittadella ha una sua identità per merito di mister Venturato e quindi abbiamo deciso di seguire i suoi dettami tecnici nelle scelte fatte”.

Cittadella, Marchetti: “Abbiamo seguito i dettami tecnici di Venturato” ultima modifica: 2018-08-18T17:05:46+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.