Cittadella, Marchetti: “E’ dura buttarsi tutto alle spalle e riprendere”

MARCHETTI CITTADELLA – Stefano Marchetti ha parlato dell’immediato futuro del club, dell’allenatore e di alcuni calciatori, alle colonne del Gazzettino. Ecco le sue parole: “Vi posso anticipare che l’anno prossimo sarà molto difficile per il Cittadella, perché quando incassi delusioni come quella di Verona, è dura buttarsi tutto alle spalle e riprendere. Il futuro di Venturato? Voi ne fate una questione di contratto, io di rapporto con il mio allenatore. Mi sento tutti i giorni con lui e nelle prossime ore mi troverò con lui di persona. Iori? È uno degli incontri che farò nei prossimi giorni. Finotto? È l’altro appuntamento in agenda”.

Cittadella, Marchetti: “E’ dura buttarsi tutto alle spalle e riprendere” ultima modifica: 2019-06-11T12:30:24+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.