Cittadella, Marchetti: “Vogliamo cancellare la sconfitta di Sabato. A Pescara per fare una grande prestazione”

CITTADELLA MARCHETTI – Intercettato dai microfoni di TMW il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha fatto il punto in casa granata proiettandosi alla gara in programma questa sera contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vogliamo cancellare la sconfitta di sabato, perdere porta negatività e bisogna essere bravi a invertire questo momento. Fare punti in questo momento diventa determinante, andiamo a Pescara per fare la prestazione. Perché attraverso le prestazioni arrivano i risultati”. 

Bojinov? È un giocatore che in Serie A ha dimostrato di essere forte. Sarà un valore aggiunto per il Pescara”.

“Alla Ternana non ha inciso? Un motivo in più per avere stimoli e dimostrare il suo valore. È un calciatore importante, avrà ancora più motivazioni”.

“Il nostro mercato? Non avevamo grandi cose da fare. Ho equilibrato un po’ la rosa. La maggior parte del lavoro era stata fatta in estate. Oltre Stanco che avevamo già avuto, un’operazione che mi è piaciuta molto è stata Ogunseye. Sarà un giocatore che in futuro potrà fare molto bene. È in piena maturazione, forte tecnicamente e fisicamente. Abbiamo deciso di lasciarlo a Olbia sino a fine campionato all’insegna della massima collaborazione con il club sardo. Poi ci darà una grande mano. Ho grande fiducia”.

Cittadella, Marchetti: “Vogliamo cancellare la sconfitta di Sabato. A Pescara per fare una grande prestazione” ultima modifica: 2020-02-14T00:07:15+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.