Cittadella, Paleari: “Contento della prestazione, continuiamo a lottare”

alberto paleari, portiere del Cittadella

Alberto Paleari, portiere del Cittadella, ha commentato al 90′ ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Perugia: “Sono contento della prestazione. Abbiamo cambiato quasi tutta la squadra e nonostante questo abbiamo portato a casa la vittoria. Ci siamo allenati tanto su Zoom, non ci siamo mai fermati e ci siamo fatti il mazzo anche in quarantena. I risultati si stanno vedendo. Ieri con Diaw abbiamo provato tanti rigori, sapevo già dove avrebbe calciato ed è andata bene. Ringrazio tutti e continuiamo a lottare”.

Cittadella, Paleari: “Contento della prestazione, continuiamo a lottare” ultima modifica: 2020-06-29T23:10:34+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.