Cittadella, Paleari: “Non è stata un’estate facile ma qui sto bene. Il sogno è la A con questa squadra”

alberto paleari, portiere del Cittadella

PALEARI CITTADELLA – A margine della premiazione al Galà del Calcio del Triveneto il portiere del Cittadella Alberto Paleari ha parlato dell’avvio di campionato e degli obiettivi. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “Abbiamo avuto un inizio difficile, ma ora abbiamo preso ritmo e siamo consapevoli delle nostre possibilità. Non ci basta la salvezza, vogliamo almeno i play off per fare qualcosa di più. Per me è stata un’estate difficile e particolare, non è stato facile ricominciare ma a Cittadella sto bene. È chiaro che il sogno di ogni giocatore sia la Serie A, ma spero di raggiungerlo in questa piazza”.

Cittadella, Paleari: “Non è stata un’estate facile ma qui sto bene. Il sogno è la A con questa squadra” ultima modifica: 2019-11-05T17:41:42+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.