Cittadella, Paleari: “Partiti male ma il valore del gruppo fa sempre la differenza”

CITTADELLA PALEARI – Ancora una volta tra i protagonisti in positivo del Cittadella, Alberto Paleari ha parlato della sua prova e dei tre punti ottenuti dai veneti nel turno infrasettimanale a fronte del successo per 1-0 sul Livorno nel match del “Tombolato”. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it:

“L’anno scorso sono stato eletto miglior portiere della Serie B, quest’anno devo ancora dimostrarlo. Abbiamo portato a casa un risultato importantissimo, non era facile battere il Livorno che aveva impostato una partita sui ritmi bassi. La prima parata nasce da un lavoro settimanale la seconda invece è stata istinto, mi sono ritrovato la palla lì e sono veramente contento. Siamo in una zona di classifica che mi piace, adesso cerchiamo di continuare così. Adesso ci aspetta una partita contro un avversario fortissimo come il Frosinone, che ha una classifica che non rispecchia nemmeno in parte il valore che hanno. Siamo partiti male, adesso credo che siamo tornati il solito Cittadella. Ci possono essere incidenti di percorso, ma alla fine il valore del gruppo fa sempre la differenza”.

Cittadella, Paleari: “Partiti male ma il valore del gruppo fa sempre la differenza” ultima modifica: 2019-10-31T19:11:14+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.