Cittadella, lunga sosta all’orizzonte: Venturato potrà recuperare in difesa

CITTADELLA SOSTA – Il “Mattino di Padova” quest’oggi parla della lunga sosta che riguarderà il Cittadella nelle prossime settimane:

“Benedetta pausa. L’idea di rimanere 20 giorni senza partite ufficiali non manda certo in sollucchero nessuno, in casa Cittadella, specie considerando come la sosta giunga dopo che capitan Iori e compagni sono scesi in campo tre volte nel giro di una settimana per affrontare Spezia, Benevento e Lecce.

E, tuttavia, occorre fare il classico buon viso a cattivo gioco di fronte a un calendario che si è divertito a far seguire l’interruzione del campionato di Serie B per gli impegni delle nazionali al turno di riposo previsto per il prossimo weekend. Nelle tre settimane che separano alla ripresa di sabato 20 ottobre (con il Brescia, al Tombolato) Venturato conta infatti di allungare una coperta che, in difesa, è davvero corta, recuperando un paio di elementi: Camigliano (stiramento al flessore) e Cancellotti (distorsione al ginocchio)”.

Cittadella, lunga sosta all’orizzonte: Venturato potrà recuperare in difesa ultima modifica: 2018-10-02T12:30:58+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.