Cittadella, Venturato: “Andremo a Bari per fare qualcosa di importante”

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, è intervenuto al termine del match vinto contro la Pro Vercelli. I suoi sfideranno ai play-off il Bari di Grosso. Ecco le sue parole riportate da Padova Gol: “La prestazione ci dà merito, è stato importante vincere in casa. Andare a giocare a Bari è complicato, se dobbiamo andare a giocare andremo per fare qualcosa di importante. Vedremo cosa succederà con questa questione che vede coinvolto il Bari. Rinviare la sentenza sul Bari a dopo i play-off non mi sembra corretto in relazione alle regole che erano scritte già da settembre ma vedremo cosa accadrà”.

Cittadella, Venturato: “Andremo a Bari per fare qualcosa di importante” ultima modifica: 2018-05-19T08:06:02+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.