Cittadella, Venturato: “Forse meritavamo di vincere. Giusto rimanere concentrati”

Venturato Cittadella

CITTADELLA VENTURATO – Al termine del match contro l’Ascoli, il tecnico del Cittadella Venturato ha analizzato la partita. Le sue parole riportate da trivenetogoal.it:

“Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezzora l’Ascoli è partito molto forte. Siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a mantenerlo, merito dell’atteggiamento dell’Ascoli che ci ha aggredito e ha continuato a farlo anche dopo lo 0-1. Credo che ci stesse anche il pari alla fine del primo tempo, nel secondo tempo abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Strizzolo solo in area e con Finotto che poteva ricevere palla. Forse meritavamo di vincere, qualcosa in più l’abbiamo fatto nel secondo tempo. La trattenuta di Settembrini su Beretta? Non l’ho vista, non posso commentarla, l’arbitro prende delle decisioni e dobbiamo saperle accettare. Ringrazio per i complimenti, vogliamo provare ad andarci a giocare le partite sempre, questo è un campionato molto duro e difficile, gli equilibri vengono spostati per poco. In questo momento è giusto rimanere concentrati”.

Cittadella, Venturato: “Forse meritavamo di vincere. Giusto rimanere concentrati” ultima modifica: 2018-12-16T23:33:19+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.