Cittadella, Venturato: “Il Pescara ha giocatori di livello, starà a noi cercare di metterli in difficoltà”

CITTADELLA VENTURATO – Alla vigilia della trasferta di Pescara che attende il suo Cittadella Roberto Venturato, tecnico dei granata, si è presentato in conferenza stampa per introdurre la gara contro gli abruzzesi. Ecco un estratto delle sue parole da TrivenetoGoal.it:

“Rimane a casa Camigliano, non è stato convocato Mora e non ci sarà nemmeno Pavan. Ha un’infiammazione al ginocchio, è delicata la questione perché è il ginocchio che è stato operato. Gli alti e i bassi? Bisogna essere più concreti, bisogna sfruttare le qualità di questa squadra. Su questo dobbiamo essere bravi a capire di dover lavorare. Possiamo fare meglio e di più rispetto a quanto fatto sino ad ora, se non sarà così bisognerà imparare a lottare per mantenere la categoria prima di tutto e poi per conquistare i playoff. Ho grande rispetto delle squadre che affronto fuori casa così come in casa. Adesso ci tocca una trasferta all’Adriatico, dove affronteremo una squadra vera. Il Pescara ha giocatori di valore, sta a noi giocare la nostra partita per fare qualcosa d’importante. puntiamo a una crescita che potenzialmente abbiamo ma che non siamo ancora riusciti a esprimere del tutto. Il Pescara ha giocatori di valore e anche giovani interessanti, da sempre è una realtà ambiziosa che ha una piazza e una società alle spalle che possono ambire alla Serie A. Qualche dubbio ce l’ho ancora, in generale dobbiamo ancora fare un risveglio muscolare domani che mi chiarirà alcune situazioni.

Cittadella, Venturato: “Il Pescara ha giocatori di livello, starà a noi cercare di metterli in difficoltà” ultima modifica: 2020-02-13T19:19:05+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.