23 Dicembre 2019

Cittadella, Venturato: “Lavoriamo per effettuare il salto di qualità definitivo. Venezia? Bisogna fare di più rispetto alle ultime gare”

CITTADELLA VENTURATO VENEZIA – In vista del derby del “Penzo” che vedrà il suo Cittadella far visita al Venezia nel Boxing Day di Giovedì 26 Dicembre, il tecnico granata Roberto Venturato ha parlato in sala stampa introducendo la sfida contro la compagine arancioneroverde. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da TrivenetoGoal.it: “Serve qualcosa in […]

Venturato Cittadella

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella

CITTADELLA VENTURATO VENEZIA – In vista del derby del “Penzo” che vedrà il suo Cittadella far visita al Venezia nel Boxing Day di Giovedì 26 Dicembre, il tecnico granata Roberto Venturato ha parlato in sala stampa introducendo la sfida contro la compagine arancioneroverde. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da TrivenetoGoal.it:

“Serve qualcosa in più per compiere un altro salto di qualità. Lavoriamo passo dopo passo per fare un altro passetto in avanti. Vincere  a Venezia non sarà facile, ha una squadra con tanti giocatori forti e cercheremo di andarci a giocare la partita come facciamo sempre. Il Venezia va affrontato nella maniera corretta, bisogna fare qualcosa in più rispetto a quanto abbiamo fatto nelle ultime due partite. Di mercato non abbiamo ancora parlato, mi piace parlare soltanto quando sarà il momento. Abbiamo una rosa che può esprimersi bene, dobbiamo avere la capacità di guardare oltre e di saperci migliorare”