Cittadella, Venturato: “Peccato per il mancato quarto posto ma bravi a restare sul pezzo”

Venturato Cittadella

VENTURATO CITTADELLA – Il tecnico del Cittadella, Venturato, ha parlato al termine del match vinto contro l’Entella. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

“Abbiamo fatto fatica, i tempi per preparare la gara erano ristretti. Bravi i ragazzi ad essere sempre sul pezzo. Un po’ di rammarico per il quarto posto perso per gli scontri diretti c’è, ma bisogna accettarlo. In questo momento, indipendentemente dall’avversario, ci sono tutte squadre con valori importanti. Dobbiamo riposare e recuperare, affronteremo una delle più forti. Il fatto di avere due risultati su tre a disposizione sicuramente è importante, dobbiamo saperlo sfruttare”.

Cittadella, Venturato: “Peccato per il mancato quarto posto ma bravi a restare sul pezzo” ultima modifica: 2020-08-01T12:52:56+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.