Cosenza-Cremonese in esclusiva su DAZN: ecco come vederla

COME VEDERE COSENZA CREMONESE DAZN –DAZN trasmetterà in esclusiva oggi alle ore 21 il match Cosenza-Cremonese. Per seguire in diretta il match basta abbonarsi a DAZN cliccando qui e seguire le istruzioni.

La piattaforma britannica, oltre ad aver acquisito in esclusiva la trasmissione del campionato di Serie B e di tre gare di Serie A ogni turno, si è assicurata nel corso dei mesi La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Copa America, la Coppa D’Africa, la NHL, NFL, MLB, UFC, Indycar, Nascar, WRC, boxe, rugby e molto altro. L’ultima novità è l’ingresso in famiglia dei canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD dall’1 agosto 2019. La Discovery, proprietaria dei canali prima citati, detiene i diritti a livello paneuropeo di alcuni fra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, Lega Basket Serie A italiana, Eurolega, campionato WTCR di motori e le principali discipline invernali.

Cosenza-Cremonese in esclusiva su DAZN: ecco come vederla ultima modifica: 2019-11-04T15:00:09+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.