Salernitana, prosegue la contestazione: cori contro la società e stadio svuotato

CONTESTAZIONE SALERNITANA -Se non fosse stato per i 245 tifosi ospiti provenienti da Ascoli, l’Arechi nell’ultima sfida di campionato avrebbe toccato il record negativo di presenti, fissato nell’ultima partita casalinga dei granata contro la Virtus Entella (5432). Come scrive Salernitananews.it, i tifosi della Salernitana durante l’arco dei 90 minuti hanno alternato cori contro la società ad un silenzio assordante, davvero surreale per un incontro di calcio. Al termine del match poi Lotito, presente in tribuna, ha lasciato lo stadio senza proferire parola con nessuno.

Salernitana, prosegue la contestazione: cori contro la società e stadio svuotato ultima modifica: 2019-12-01T12:03:10+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.